La MB Roma Service azienda romana nasce nel 2011 dalla professionalità e dedizione al lavoro dei due soci fondatori, che passo dopo passo hanno messo su una struttura diventata ormai punto di riferimento per gli abitanti della capitale servendo anche strutture importanti come caserme, ospedali, ed inoltre si sono specializzati nella riparazioni e installazione di condizionatori ed elettrodomestici da incasso.
La MB Roma Service è formata da uno staff che partecipa regolarmente a corsi di formazione per essere sempre pronto e preparato a risolvere tutti problemi degli elettrodomestici presenti nelle vostre case.
Nel proprio negozio oltre ad assistere vari marchi noti la MB Roma Service dispone di uno spazio dedicato alla vendita dove verrete accolti dalla professionalità e serietà del personale qualificato che vi darà tutte le informazioni, tecniche e non, riguardanti i prodotti che desiderate conoscere.
Abilitato 37/08, patentino frigoristi, nonostante la giovane età la MB Roma Service possiede tutte le conformità (obbligatorie per legge) guadagnate non a caso per operare nella massima sicurezza e rispetto nei confronti della clientela distinguendosi così sul mercato.
Il nostro motto è lavorare nella massima trasparenza
consigliamo ai nostri clienti sempre la cosa giusta evitando così spese inutili!
Le nostre riparazioni sono garantite come lo sono le vendite dei prodotti nuovi, e da noi avrete sempre a disposizione un servizio post vendita dedicato a qualsiasi vostra esigenza.
Nel 2014 la MB Roma Service ha introdotto nel proprio negozio la vendita del caffè guadagnando la fiducia di un altro BIG operante nel settore ” la ILLY” ,solo da noi potrete assaggiare il caffè per poi decidere di portarlo nella vostra casa.
In collaborazione con Compass la MB Roma Service offre la possibilità ai propri clienti di poter richiedere il finanziamento per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico.
La MBRoma Service è contraddistinta dal marchio unico!
Per permettere ai propri clienti di riconoscere il tecnico, potrete richiedere prima della chiusura serale (18:30) il nome di chi verrà a casa vostra evitando così di aprire a sconosciuti.